Anno complicato, camminando su una fune come equilibristi!
I cuori sempre fiduciosi, non permetteranno mai di perdere lo sguardo positivo verso il futuro. Forse ci saranno problemi da affrontare e risolvere, lo annunciano dei transiti poco favorevoli: Giove, Saturno e Plutone in Capricorno. Ostacoli che sarete in grado di affrontare, anche grazie a transiti di pianeti veloci che saranno dalla vostra parte, mese per mese e giorno per giorno. Da marzo a luglio Saturno entrerà velocemente in Acquario e metterà la sua disposizione per darvi stabilità, forza, velocità d’azione e concretezza, poi da dicembre si pianta fisso in Aquario, seguito a ruota da Giove.
Quest’anno si concluderà egregiamente, sarete più temprati e forti di come l’avete iniziato, grazie agli eventi e alle situazioni che vivrete. Il vostro impegno non viene mai meno, e questa costanza vi farà giungere anche a posizioni di maggiore rilievo nella professione, guadagnate rispetto e autorità anche nel privato. Gli imprevisti sono inclusi ed essendo imprevisti non si prevede neanche in che ambito della vostra vita ci saranno, ma niente di cui preoccuparsi troppo, saprete affrontarlo, con pazienza e fiducia. Dotatevi di prudenza nell’affrontare gli ostacoli, non siate precipitosi anche quando la situazione vi sembra incerta e instabile. Anche se vi sembrerà di fare una scalata, a fine anno riuscirete a trovare riposo. I pianeti che sosteranno poi in Capricorno appesantiranno il clima, anche se non possiamo prevedere quale ambito toccheranno maggiormente. Magari non lo risolvere tutto insieme, ma a dicembre poco a poco riuscirete a sciogliere parecchi nodi. Nonostante questi transiti determinino l’energia presente in questo anno, il destino dipende sempre unicamente da voi.
Siate sinceri sia con voi stessi, sia con gli altri, basta tenersi tutto dentro, esponetevi così potrete smussare effetti che altrimenti vi destabilizzerebbero, effetti dati da Plutone, Giove e Saturno in Capricorno, che si impegneranno a insegnarvi come rimanere fedeli a voi stessi e al vostro cuore. Sinceri con dolcezza e diplomazia, basta risentimenti e borbottii inutili. Un equilibrio che va imparato passo dopo passo, e mantenuto con dolcezza e cautela. Insomma un anno col fiato sospeso, tra momenti di fatica e altri di fiducia sfrenata, con un lieto fine che rimedierà a tutti gli sforzi fatti. Un premio dato dal transito di Giove e Saturno in Acquario a metà dicembre, che sbloccherà anche l’eros e l’amore!
OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.