Ariete Luglio 2020

OROSCOPO ARIETE LUGLIO 2020

ARIETE
Ariete a luglio ritorna la tenacia e la grinta, dopo un mese di rallentamenti, senti di nuovo l’animo combattivo che ti caratterizza.
Nel lavoro c’è una voglia di farti valere, di prendere ciò che ti spetta, questa combattività è data da Marte che torna nel tuo segno, e ci rimane fino alla fine nell’anno e un Saturno in quadratura.
Anche se hai già avuto piccoli miglioramenti, senti di volere di più dal tuo ruolo e dalla tua professione, c’è un nuovo impulso di accelerazione, un impulso anche ad avere una stabilità che ti metta al riparo da qualsiasi inconveniente. In questo periodo si è decisi a non commettere gli errori del passato. Il 22 il Sole entra a favore e questo significa luce su dubbi, su domande rimaste in sospeso, arrivano le risposte e si concretizzano. Il denaro dev’essere ben gestito, non è un ottimo periodo per spendere e spandere, bisogna regolarsi e considerare anche ritardi nei pagamenti.
In Amore c’è un nuovo bisogno di comprensione, di sintonia, e questo significa esprimersi chiaramente, mettere limiti e dire cosa vuoi o non vuoi. Basta confusioni! Hai voglia di chiarezza e punti fermi, se ci sono progetti che sempre vengono rimandati vuoi finalmente realizzarli, se ci sono problemi in famiglia e cose non dette vuoi chiarirle e chiudere queste discussioni, è ora di mettere vari punti e a capo.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.