Ariete Gennaio 2019

ARIETE01

OROSCOPO ARIETE GENNAIO 2019

ARIETE

Gli Arieti devono prestare attenzione al rientro dalle vacanze: potreste trovare qualche intoppo, soprattutto nello svegliarsi presto la mattina e nel mantenere una concentrazione alta per tutto il giorno. Ottimi, invece, i periodi di inizio e fine gennaio per lanciarsi in nuove conoscenze, nuove amicizie, o scoprire locali e luoghi che non avevate mai visitato.
Infatti gli ultimi giorni delle vacanze potrebbero avere in serbo per voi una piacevole sorpresa, che, sicuramente, allevierà il ritorno a lavoro.
Se è vero che quest’ultimo ambito metterà i bastoni tra le ruote alla vostra serenità, è anche vero, però, che amici e parenti saranno davvero presenti in questo mese, un po’ perché la vostra simpatia e il vostro carisma durante le feste ha rafforzato il rapporto, un po’ perché è nella vostra natura farvi volere bene anche se mostrate una scorza dura e invalicabile.
Quindi non sarete soli ad affrontare le difficoltà a voi sottoposte da parte di Mercurio in Capricorno, il quale vi metterà di fronte a situazioni ostiche e pesanti, tra cui anche un possibile aumento di lavoro.
Cercate di vedere in tutto questo una possibilità di crescita anziché un occasione per farvi schiacciare.
Proprio a proposito di crescita lavorativa, Giove, saprà ricompensarvi se riuscirete a tenere alto il livello di impegno professionale, dandovi la possibilità di chiudere una affare importante, se saprete cogliere il momento giusto.
Per quanto riguarda la passione, sarà un mese focoso. Una volta tornati a casa dal vostro partner, non sarà difficile sgomberare la mente e lasciarsi coccolare dalle sua braccia dando il via a giochi e piaceri di ogni genere, per questo dovrete ringraziare Marte in Ariete che porterà il vostro erotismo alle stelle.
Anche il cuore avrà il suo momento di gioia, attenzione alle nuove conoscenze per i single perché Venere e Giove potrebbero aiutarvi a trovare, finalmente, l’anima gemella.