Ariete Dicembre 2019

OROSCOPO ARIETE DICEMBRE 2019

ARIETE

Caro ariete, calendario strapieno di impegni a Dicembre. Questo può creare nervosismi, troppe cose in testa, impegni, e richieste che arrivano da ogni lato. Vi consiglio di lasciare fuori la porta le preoccupazioni lavorative o potranno creare discussioni in casa. Tutto cambia, e questa situazione si scioglierà andando verso le feste. E menomale, l’umore si prepara per le vacanze, o per un viaggio. Giove arriva in Capricorno, e questo smuoverà l’ambiente professionale, come?

Aumentando i vostri desideri e ambizioni, vi renderete conto di voler puntare più in alto, ad espandere prospettive e affari. La lucidità mentale sarà la migliore alleata per questi cambiamenti, ma verso fine mese, quando entrerete in mood vacanza potreste accusare la stanchezza. I risultati saranno nei margini, niente di spettacolare, ma il cambiamento interiore c’è stato e non va sottovalutato.
Per il cuore si prevedono contraddizioni, forse è in contrasto con la testa, il passato riaffiora alla mente e i desideri e le ambizioni si riflettono anche nella relazione, tutto questo vi porterà a pensare a tutto meno che al momento presente.

Forse tutte le vostre preoccupazioni esterne si sfogano anche nella coppia o nell’idea di relazione, probabilmente è tutto il carico emotivo e non riuscite a percepirvi con chiarezza. Per fortuna con l’arrivo delle vacanze anche il cuore è più libero di farsi sentire, e vi arriveranno molto definiti e chiari i suoi desideri, così da concludere il mese in bellezza e appagamento.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI   DICEMBRE 2019
GIOVE FAMIGLIA MAMMA REGALI FIGLI…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.