Ariete Dicembre 2018

ARIETE01

OROSCOPO ARIETE DICEMBRE 2018

ARIETE

Caro Ariete, insieme alle feste, le cene e i regali, questo mese, porta un’ondata di positività e fortuna, lasciati travolgere da tutto questo, dando spazio alla libertà di seguire i tuoi istinti, scegli bene cosa per te è importante, e come vorresti vederti da qui ai prossimi anni. In questo mese troverai molte porte aperte sia per quanto riguarda la socialità, che per il mondo del lavoro.

Tieniti pronto ad una promozione o ad un aumento, forse il tuo impegno sarà notato, potrebbero arrivare finalmente i primi riconoscimenti. In famiglia, le tensioni che si erano sviluppate negli scorsi mesi, cominceranno a sciogliersi, ritroverete la serenità che cercate. Aspettati, in oltre, dimostrazioni d’affetto da un componente della famiglia che avevate perso di vista da tempo.

Potrai conoscere persone nuove, interessanti punti in comune con qualche possibile candidati al vostro cuore, tenete gli occhi aperti, perché la vostra anima gemella potrebbe essere più vicina di quanto tu possa pensare. In questo mese, sarai pervaso da una gioia costante, questo ti permetterà di affrontare situazioni pesanti con leggerezza, ed essere di conforto ad amici e cari, sarai, infatti, circondato da persone in quanto il tuo buon umore trasmetterà positività.

E’ un periodo da sfruttare al meglio, soprattutto dopo un anno di fatiche e sacrifici, noterai risultati evidenti dati dal tuo impegno e dalla tua costanza.  Le stelle giocano a tuo favore, concedendoti un trattamento di riguardo rispetto a tutto lo zodiaco, goditi questa “fortuna”!