Ariete Anno 2020

OROSCOPO ARIETE ANNO 2020

ARIETE 2020

Chi è costante, vince sempre.
Il trio Plutone Saturno e Giove non vi facilita lo scorrere degli eventi: ritardi, incomprensioni e rallentamenti renderanno le cose semplici più faticose. Ma questo non sarà un buon motivo per fermarvi, siete duri e guerrieri nati e questa sarà solo l’ennesima occasione per dimostrare di che pasta siete fatti. Saturno dalla primavera a inizio estate vi sosterrà alleggerendovi leggermente, facendovi superare incertezze, poi dalla seconda metà di dicembre potrete godere dell’aiuto di Giove e Saturno in Acquario che proteggerà gelosamente i vostri progetti e vi aiuterà ad affrontare i dilemmi. Un anno per decollare professionalmente e anche se non vi pare semplice e site stanchi, ci riuscirete! Intanto siate pazienti e determinati così potrete affrontare i tanti imprevisti fastidiosi che vi aspettano.

Da metà di Gennaio inizia questa confusione, il vostro compito sarà di impostare una lista, una tabella per mantenere sempre lo scopo chiaro nella mente, proponetevi obiettivi semplici da raggiungere facilmente, così da mantenere sempre la rotta.Anche la seconda metà di Aprile sarà positiva se manterrete a freno la lingua e cercherete di esprimervi in modo corretto. E dopo maggio, che si prospetta ottimo per gli affari commerciali, ecco arrivare una lunga ed irritante fase. Giugno, Luglio e inizio Agosto saranno mesi di prova, forse ci saranno interferenze familiari, o forse al lavoro non rendete come vorreste, in questi periodi non c’è altra alternativa che aspettare un vento migliore e tenere duro. L’autunno si svolgerà tra alti e bassi, perché per il meglio dovrete aspettare dicembre. Mercurio in Sagittario, Giove e Saturno in Acquario vi faranno fiutare una svolta importante, nel frattempo… a voglia a camminare. Sarà un anno impegnativo e tribolante con un finale felice!

Affrontate ogni ostacolo con la forza e la fiducia di chi sa che prima o poi finirà questo periodo. Con Giove, Saturno e Plutone contro(per il vostro Segno) in Capricorno che questo 2020 non sia una passeggiata è inevitabile. Almeno nell’estate ritroverete la fiducia in voi stessi, le emozioni vi consoleranno e sarete molto più dolci e mansueti, per poi resistere agli scossoni autunnali, con la consapevolezza nel cuore che l’inverno vi riservi un dolce Natale quando Saturno e Giove lasceranno il Capricorno per passare in Acquario, annunciando la fine di un anno faticoso e l’inizio di un altro più leggero.

OROSCOPO SEGNI ZODIACALI ANNO 2020
TRANSITI DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.