Ariete Agosto 2019

OROSCOPO ARIETE AGOSTO 2019

ARIETE

Ciao Ariete questo mese inizia con qualche ostacolo: fraintendimenti relazionali, in famiglia o con gli amici, però agosto ti offre tante occasioni per divertirti e goderti il tempo libero. Andrà tutto come avevi desiderato, nuove conoscenze, svago, vacanze e anche il tuo rientro alla normalità non sarà male anzi, sarai pronto, attivo e concentrato.

Dopo un inizio confuso dovuto anche a Mercurio che ti porta stanchezza mentale, tutto si scioglierà l’importante è avere pazienza, prima di ferragosto Mercurio ti aiuterà invece di darti contro. Nel lavoro se sei un libero professionista potresti aumentare le entrate, dunque se lavorerai avrai molte soddisfazioni! Nient’altro da aggiungere. Per il tuo cuore i transiti sono favorevoli e portano passione: Venere e Marte sono in Leone e ti riempono di voglie e passione! Sarai alla ricerca di quello che desideri e se non lo riceverai ti potresti isolare emotivamente, oltre a ignorare tutto quanto.

O addirittura questa energia sessuale repressa potrebbe sfociare in attacchi rabbiosi, o ancora in concentrazione nella carriera. In ogni caso hai una forza sessuale enorme che va incanalata da qualche parte, e troverai tu dove! Molto probabilmente in quello che desideri, insomma questo mese sarà difficile vederti insoddisfatto.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI
AGOSTO 2019
VIAGGI, VACANZE, NUOVI AMORI E TENTAZIONI…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121516,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.