Ariete Gennaio 2017

ARIETE GENNAIO 2017

PRIMA DECADE

C’è qualcosa (o qualcuno) che non vi convince, forse soprattutto sul lavoro. L’anello di sosta di Mercurio, prima dal 26 dicembre al 4 gennaio, poi dal 12 al 23 gennaio, accompagna un processo importante di riflessione, ma già la Luna Nuova del 29 dicembre potrebbe segnalare un evento che vi aiuti a comprendere cosa dovete affrontare, modificare, risolvere.

 

SECONDA DECADE

In questo mese avvertirete un progressivo sollievo, forse un calo di tensione che accompagna la fine dei transiti lenti. Datevi tempo: ben vengano le vacanze per smaltire la stanchezza e fare ordine alle idee! Pian piano vi sentirete meglio e potrete ricominciare a sognare, a desiderare, a darvi da fare per realizzare nuovi progetti.

 

TERZA DECADE

Sino al 3 gennaio siete sostenuti dal sestile di Venere, che stuzzica Giove e Urano all’inizio del loro transito. La voglia di emozioni è tanta, qualcuno di voi potrebbe regalarsi una vacanza speciale, delle feste diverse dal solito. In ogni modo sono favoriti gli incontri, soprattutto per i single. Occhio invece a non mostrarvi troppo disinvolti, se siete in coppia…