Affinità di Coppia in Amore Toro

AFFINITA’  DI COPPIA IN AMORE  TORO

Toro-Ariete
Questa accoppiata è veramente esplosiva, una bella combinazione tra fuoco e terra. Ecco un’intesa eccellente caratterizzata dalla combinazione Fuoco–Terra. Entrambi passionali, testardi e intensi, con una profonda dolcezza e voglia di donarsi. I loro difetti sono simili e si esprimono in modo diverso, entrambi molto possessivi e gelosi devono riuscire a tenere sotto controllo la loro impulsività e gelosia. L’Ariete deve imparare a gestire la collera e le esagerazione che il Toro, paziente e pacato non è per nulla dispoto a tollerarle, e il Toro deve imparare a muoversi di più per stare dietro al focoso e dinamico Ariete. Hanno tempi molto diversi, per questo motivo devono riuscire a trovare un punto in mezzo, un incontro, anche nella vita sessuale. Un unione bella se si affrontato i problemi a pieno petto, con sincerità e maturità.

Toro – Toro

Questa combinazione è una delle più solide e concrete che possa esistere, quindi molto duratura e stabile. Tradizionalisti, amanti della pacatezza, della sicurezza e della fedeltà, viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda con gli stessi obiettivi, questo rende molto più facile la relazione e la creazione di una famiglia. I loro problemi saranno la possessività e la cocciutaggine, in una discussione entrambi vorranno tenere il punto, rendendola più lunga del necessario. Una relazione che può essere molto tranquilla e ordinaria, con una splendida  intesa pratica e anche emotiva , e soprattutto una grande intesa erotica, disinibita e libertina.

Toro – Gemelli

Questo rapporto è molto complicato, a verità è che il Toro fa molta fatica a trovare sintonia con un Gemelli, questo perché hanno un modo di vivere totalmente differente. Il Toro non sopporta l’irrequietezza e instabilità del Gemelli, ma apprezza molto la sua intelligenza e la simpatia, che porta allegria e sorpresa nella relazione. Però il Gemelli potrà sentirsi limitato dalla possessività del Toro che limita il suo bisogno di movimenti e toglie entusiasmo a certi pazzi sogni. Uno è molto più pratico e si interessa al costruire, l’altro segue istinti e sogni, il Toro non si sente molto al sicuro perché sente che il gemelli può cambiare idea da un momento all’altro. Dal punto di vista sentimentale è una coppia molto complessa e difficile, l’intesa erotica è fantasiosa e accesa.

Toro – Cancro
Una coppia veramente affascinate, che può rivelarsi vincente su moltissimi aspetti.
Il Cancro ama la stabilità, la casa, la famiglia, l’introversione, tutti aspetti che ritrova nel Toro, insieme alla dolcezza e alla voglia di condividere tanto tempo insieme, per questo il loro modo di vivere l’amore è molto simile. Il loro modo di vedere e vivere l’amore li rende molto uniti, hanno gli stessi scopi e ideali, si sentono al sicuro l’uno con l’altro, e il Toro rende focosa la sessualità risvegliando il dolce e malinconico Cancro. Il Cancro insegna al Toro ad entrare nelle emozioni e lasciarsi andare. Una relazione che può anche insegnarsi molto attraverso i difetti l’uno dell’altro. Una famiglia è assicurata.

Toro – Leone
Questi due segni fissi dalla forte personalità sono molto affini ma anche opposti per molti aspetti, relazione strana. Strana perché entrambi sono molto fermi sulle proprie idee e bisogni e non sono inclini a essere tolleranti verso l’altro e alle esigenze altrui. Una grande attrazione fisica e una stima reciproca li attrae, entrambi conquistatori e lavoratori, con sogni e ambizioni concrete che vogliono realizzare a tutti i costi, questo crea un rapporto di appoggio nella realizzazione, si sostengono e spingono a vicenda, creando l’uno nell’altro molta autostima. Questo rende forte l’unione. Entrambi devono smussare certi loro aspetti, il Toro dev’essere paziente con l’estroversione e la vanità del Leone, e il Leone comprendere la razionalità a volte pesante del Toro. Entrambi condividono l’amore per la bellezza e condividono insieme molti piaceri, compreso quello sessuale, dove la vita erotica è molto accesa e appagante. Non mancheranno scontri per il potere, sempre uno vuole prevalere sull’altro, insomma una storia intensa ma appagante.

Toro – Vergine

Un intesa molto bella tra questi segni, un intesa che può essere più una relazione di amicizia che di amore. Entrambi molto pratici e concreti, con obiettivi chiari da raggiungere e con quel pizzico di visione creativa verso il mondo. Il Toro è affascinato e stima l’organizzazione e la capacità di realizzare della Vergine, ma non può ceto sopportare le continue critiche petulanti e le pignolerie del partner, la perdita di pazienza è a portata di mano. La Vergine non sopporta non essere sempre presa in considerazione in tutte le scelte del partner, su qualsiasi aspetto, cosa che il Toro non permetterà. Insomma una bella intesa professionale, meno quella sessuale e sentimentale.

Toro – Bilancia

Questa combinazione può funzionare armonicamente. Hanno entrambi Venere, il pianeta della bellezza e dell’amore, questo gli dona una capacità di vedere la bellezza e un affinità sessuale molto bella. Amano le stesse cose ed entrambi hanno un cuore artistico. Il Toro offre alla Bilancia stabilità, concretezza e pacatezza cose molto apprezzate da quest’ultima. La Bilancia affascina il Toro con la sua intelligenza apertura e raffinatezza, che si incastrano perfettamente con i suoi ideali. Il problema è che hanno un modo di vivere i progetti in modo diverso, la Bilancia ama il movimento, il viaggio, mentre il Toro è molto statico per questo motivo può diventare molto stancante una relazione così. Intesa sentimentale dolce e armonica, attrazione fisica focosa che potrebbe bastare per mantenere viva l’unione.

Toro – Scorpione
Ecco arrivati al segno opposto del Toro, e quindi il suo segno complementare. Si attraggono molto fortemente, Marte e Venere, passione e amore sono due magneti potenti per questi due segni. Insomma la chimica c’è ed è forte, inevitabile. Un inizio focoso, intenso, passionale. Che però può perdere facilmente quota. I due segni si stimano e si intrigano, ma il rapporto è prevalentemente sessuale, possono andare molto d’accordo come stufarsi a vicenda, lo Scorpione è troppo denso e intenso per un Toro che è pratico concreto stabile. Una relazione all’insegna dei desideri sessuali e un amore che può essere travolgente.

Toro – Sagittario
Questa combinazione è molto difficile che duri a lungo, un intesa difficile da reggere. Stili di vita, prospettive, modi di vedere la relazione totalmente differenti. Il Toro ama la pacatezza, ricerca stabilità concretezza fedeltà, tutte cose che non esistono nel vocabolario del Sagittario, che è movimento, avventura, cambiamento, istinto e incertezze. Si ammirano molto e come amici sarebbero perfetti, l’uno all’altro smussano le caratteristiche estreme, si sostengono e migliorano, ma in una relazione di coppia sarebbe molto stressante per entrambi.
A meno che il Sagittario decida di calmarsi e di darsi al futuro, a costruire qualcosa insieme, in questo caso potrebbe funzionare, ma dei sacrifici sono necessari.
Non è molto facile da far funzionare, ma molto appagante l’intesa sessuale.

Toro – Capricorno

Questa è una coppia a prova di terremoti e catastrofi. Terra e Terra, due terre molto diverse che si completano e sostengono l’un l’altra. Entrambi ricercano la passione, l’amore e la bellezza, amano la praticità e concretezza. Entrambi con uno scopo da raggiungere, al quale danno la priorità senza nulla togliere alla relazione, entrambi con voglia di avere una famiglia e una stabilità. Il Toro scaldato da Venere scioglie la freddezza del Capricorno e gli insegna a far uscire ciò che ha dentro, insegnandogli le priorità che hanno i sentimenti e gli affetti. Il Il Capricorno ricerca qualcuno che lo aiuti in questo passaggio, solitamente non è difficile che questo processo accada. Un intesa magnifica anche sessualmente e professionalmente.

Toro – Acquario
Questi due segni sono improbabili come coppia, difficilmente durano insieme. Una relazione molto difficile per la grande diversità caratteriali tra i due, si salvano soltanto se hanno affinità molto forti caratteriali e di interessi. Non basta la loro attrazione fisica, ne l’intesa mentale e l’ammirazione reciproca tra cervelli e sapere, perché questa dopo un po’ non basterà per un rapporto sentimentale. Le basi astrologiche sono disarmoniche. Il Toro è tradizionalista, stabile, concreto, questi aspetti combaciano con una parte dell’Acquario, quella tradizionalista che ama sentirsi importante al sicuro, peccato che l’altra sua parte, originale, libertina e totalmente indipendente non va affatto d’accordo con un Toro possessivo che necessita di attenzioni, inoltre la stabilità e quindi anche routine del Toro non mantiene attiva l’attenzione e l’interesse dell’Acquario che cerca sempre distrazioni. Uno dei due deve sacrificare una parte di sé, accettare o la voglia di famiglia e stabilità del Toro, oppure il Toro rinuncia ai suoi desideri di normalità e famiglia per seguire l’originale e indipendente Acquario.Un ottima intesa professionale, amore difficile.

Toro – Pesci

Questa combinazione è molto promettente. Entrambi sono super romantici e affettuosi, e possono darsi tantissimo amore e condividere insieme una fiaba. Sensuali, aperti, con voglia di scoprire ma allo stesso tempo di rimanere a costruire, si possono dare tanto l’uno all’altro. L’emotività, la sensibilità e l’immaginazione del Pesci ispirano e conquistano il Toro, lo portano al di là delle sue rigidità gli insegnano a rischiare. La solidità, pacatezza, intelligenza e pragmaticità del Toro ammaliano il Pesci che si sente al sicuro tra le sue braccia, e gli insegna a dare il giusto peso ai sentimenti, lo aiuta nelle crisi emotivi a ristabilizzarsi e a calmarsi. I loro problemi sono quotidiani, perché il Toro da molta importanza alla carriera e il Pesci vorrebbe incentrare tutto sulla relazione. Un amore promettente con una sessualità appagante.

AFFINITA’ DI COPPIA IN AMORE   TORO
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “ARIETE” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.