Affinità di Coppia in Amore Ariete

ARIETE
Ariete – Ariete
Questa coppia doppiamente focosa può avere un ottima intesa sia affettiva che sessuale. Entrambi dinamici, con voglia di fare, fare e ancora fare. Forse gli unici che reggono il ritmo l’uno dell’altro. L’attrazione è travolgente fin da subito, ma così travolgente e focosa da terminare velocemente quanto velocemente è iniziata. Conflitti peggiori possono nascere per il potere e il voler decidere, se sono in disaccordo sul da farsi nessuno dei due cederà facilmente, così da creare litigi lunghi e dolorosi. Insomma con tutti gli alti e bassi della relazione, avranno comunque un intesa sessuale fantastica e anche nel lavoro sono un ottima coppia.

Ariete – Toro
Un intesa fantastica può nascere da questa coppia Fuoco-Terra. Passionalità, testardaggine e anche profondità emotiva e romanticismo caratterizzano entrambi i segni. C’è una possibilità di un ottimo rapporto se entrambi si impegnano nella comunicazione, e se si impegnano seriamente a tenere sotto controllo la loro gelosia e possessività travolgente. L’Ariete si deve sforzare di non sfuriare per un nonnulla, il paziente Toro non ama queste esagerazioni e diventa freddo, creando distacco e facendo così infuriare ancora di più l’Ariete. Un ottima relazione se i problemi si affrontano con un alta dose di pazienza da parte di entrambi, trasparenza e con lo scopo di risolvere e non di avere ragione. C’è una buona intesa sessuale anche se spesso hanno desideri diversi e modalità di esprimersi completamente differenti, a possono insegnare l’uno a l’altro le cose che gli piacciono e sperimentare insieme.

Ariete – Gemelli
Questa combinazione può essere esplosiva, i due elementi Fuoco e Aria si capiscono su molti aspetti. Sono entrambi pratici, pieni di energia, con voglia di scoprire e iniziare cose nuove. Dal punto di vista intellettuale si possono prendere moltissimo, entrambi curiosi e buoni comunicatori, anche dal punto di vista sentimentale, grazie alla loro capacità di parlare apertamente riuscirebbero a superare i problemi parlandone, il più delle volte. Un amicizia bellissima la loro, sì avete capito bene, dal punto di vista romantico hanno ideali leggermente diversi, il gemelli ama la libertà e la calma e l’Ariete è passionale, possessivo e travolgente, potrebbe diventare troppo presente e poco delicato per un Gemelli, inoltre l’Ariete  ama la certezza e questa dualità del Gemelli lo stancherebbe. Professionalmente molto affini.

Ariete – Cancro
Fuoco e Acqua, si annullano a vicenda c’è poco da fare. Scontri e litigi sono inevitabili, e uno prevale sull’altro sovrastandolo, il Cancro flemmatico e rigido soffocherebbe la fiamma ardente dell’impulsivo Ariete. Idem un Ariete così imprevedibile e a duemila stancherebbe il calmo Cancro. Un avventuroso e uno Lunatico e romantico, non c’è modo perché possano sopportarsi a lungo. Direi che è sconsigliata una relazione, un amicizia potrebbe nascere ma anche quella non è esattamente la miglior che si possa creare.

Ariete – Leone
Una delle migliori relazioni che un Ariete possa avere è con un Leone, questa coppia Fuoco-Fuoco è esplosiva.
Entrambi amano il modo di vivere dell’altro, si stimano e hanno fiducia, entrambi amano costruire rapporti duraturi e leali, hanno questa voglia di conoscere e divertirsi che li porta avanti nel mondo. La passione ee l’erotismo godono di questa focosità che non delude mai. Entrambi tirano il meglio dell’altro, si tengono testa a vicenda e questo controlla la voglia di comandare di entrambi. Equi nasce anche il problema, sono orgogliosi e tempestosi se fanno un litigio e non dialogano, scendendo a compromessi, la relazione può finire per sempre in un batter d’occhio.

Ariete – Vergine
Questa combinazione Fuoco-Terra può dare ottimi risultati, superato l’inizio. E’ infatti molto difficile che nasca una storia d’amore, perché a primo impatto l’irruenza e focosità dell’Ariete spaventa e allontana il calmo e preciso Vergine, anche perché l’Ariete appare egoista e questo un Vergine non può sopportarlo. Ma se riescono a superare lo scoglio iniziale troveranno tante cose in comune, la forza propulsiva dell’Ariete aiuterà la progettualità del Vergine, entrambi sanno fare sul serio, con diverse energie, che possono integrarsi l’un l’altra. Sessualmente anche l’Ariete accende la parte segreta e focosa del Vergine e può fargli scoprire parti di lui che ancora non conosce. Ma solitamente non superano mai lo scoglio iniziale, il Vergine vedrà l’Ariete come superficiale e l’Ariete vedrà il Vergine come troppo rigido e freddo.

Ariete – Bilancia
Ecco arrivato il segno opposto dell’Ariete, combinazione Fuoco-Aria. Gli opposti sono complementari, e si attraggono molto. L’intesa è bella ma non si mantiene facilmente. L’Ariete è molto esagitato e la Bilancia ama la calma e l’eleganza, ma può facilmente sopportare questo aspetto in cambio dei benefici. L’Ariete infatti da forza alla Bilancia, spronandolo a prendersi ciò che vuole e a questo alla Bilancia piace, sa di averne bisogno, un rapporto lavorativo sarebbe l’ideale per loro, e anche quello sessuale, dove riescono a intendersi facilmente.

Ariete – Scorpione
Questa combinazione non è l’ideale per un Ariete, Acqua e Fuoco, come abbiamo già detto, si annullano, in questo caso si scontrano proprio. Lo Scorpione complesso, contorto e calmo finirà per detestare l’impulsività e l’energia focosa (per lui esagitata) dell’Ariete. E l’amore e la ricerca costante dell’Ariete per la chiarezza e la schiettezza non troverà terreno nella tortuosità e complessità dello Scorpione. Entrambi molto forti, non vorranno mai muoversi dalla loro posizione, entrambi aggressivi difficilmente abbassano le armi per poter entrare in armonia, una relazione d’amore sarebbe molto difficile e litigiosa, nonostante l’unica cosa che potrebbe essere fantasticamente eccitante e focosa: l’intesa e l’attrazione sessuale.

Ariete – Sagittario
Ecco un’altra combinazione che può essere vincente per l’Ariete, il Fuoco-Fuoco non delude mai!
Entrambi avventurosi, intraprendenti, dinamici, amano esplorare e conoscere e si spronano l’un l’altro ad andare oltre i loro limiti e zone di confort. L’intimità sarà molto intensa e appagante per entrambi, sono molto limpidi entrambi amano la sincerità e la chiarezza e questo stringe ancora di più il legame. La relazione è destinata al successo se l’Ariete comprende e rispetta il bisogno del Sagittario di viaggiare con la mente e per il mondo, senza possederlo e lasciamolo libero.

Ariete – Capricorno
Intesa che può essere amorevole o insopportabile. Molto impegnativa perché i due sono molto testardi e inevitabilmente quando si trovano a dover decidere si possono scontrare. Il Capricorno non sopporterà la velocità e la testardaggine, anche egoismo, dell’Ariete, mentre l’Ariete non comprenderà la lentezza e metodicità stressante del Capricorno. Anche se hanno punti in comune, come la schiettezza, la sincerità e l’ambizione, e per questo si ammirano molto l’un l’altro, inevitabilmente si arriva al momento di una scelta, e se anno idee diverse nessuno scenderà a compromessi. La loro affinità funziona magnificamente nell’ambito professionale e sessuale, quando non ci sono troppe emozioni di mezzo possono scendere a compromessi e riguardo alla sessualità, beh, vibrano sulla stessa lunghezza d’onda.

Ariete – Acquario
Fuoco e Aria possono avere un ottima intesa. L’Ariete con la sua energia affascina l’Acquario e lo ispira . Entrambi ottimi comunicatori, mano esplorare la mente dell’altro, facendo domande e risposte schiette e dirette, questo invaghisce l’Acquario, solitamente il rapporto sentimentale nasce da un armonia platonica e mentale dei due che cementa una relazione che potrebbe rivelarsi stabile e duratura. L’Ariete dovrà imparare a lasciare le redini e a non controllare il libero Acquario, ed essere molto sicuro di se stesso. Entrambi molto attivi sessualmente appagheranno le loro fantasie insieme, forse non sarà la classica storia fiabesca romantica perché i loro punti forti sono la mente e il sesso. Anche dal punto di vista professionale può essere una relazione molto fruttuosa e duratura.

Ariete – Pesci
Questa combinazione Fuoco-Acqua può funzionare ma non è di certo l’ideale.
L’Ariete sarà il dominatore, e il Pesci lo lascerà fare senza soffrirne. Il problema è che il Pesci è molto sensibile, permaloso e delicato e la schiettezza e la sincerità senza veli dell’Ariete che è diretto e impulsivo lo finiranno per fare soffrire parecchio. Inoltre il bisogno costante di attenzione del Pesci, addolcisce inizialmente l’Ariete ma poi alla lunga lo stanca. Insomma l’unico aspetto su cui potrebbero andare d’accordo è dal punto di vista sessuale, il Pesci è sì romantico ma anche sorprendente.
AFFINITA’ DI COPPIA IN AMORE
ARIETE
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “ARIETE” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.