Acquario Ottobre 2019

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  OTTOBRE 2019

ACQUARIO

Ottobre per te Acquario ti sorride piacevolmente e sinceramente. Le prime giornate sono piacevole e scorrevoli e vi danno la calma necessaria per comprendere e affrontare ombre e incertezze che insorgeranno poi più avanti. Ombre di contraddizioni che sorgono soprattutto nei rapporti con gli altri, amici, colleghi o familiari, a volte solo fastidiose altre molto stressanti. La comunicazione non è al massimo della forma e la confusione potrebbe peggiorare situazioni già in bilico, questo perché ci sono delle interferenze emotive che non riuscite a gestire, siete poco ragionevoli e razionali e il litigio è a portata di mano!

Per il lavoro, se ci sono colloqui o rapporti con esterni o decisioni da prendere, meglio farli i primi giorni del mese perché poi sarete molto distratti e potrebbero esserci scivoloni superficiali. No, non è proprio da voi, sempre perfetti nel lavoro, e dipende esclusivamente da voi, potete riprendervi quando volete poiché il vostro cielo è sì un po’ fastidioso, ma non completamente sfavorevole! La forza ce l’avete: usatela. Giove infatti è ancora a favore e vi spinge a migliorare le entrate e a cogliere le opportunità che ci sono, e ce ne sono, ma dovete avere la mente sgombera e le idee chiare.

Un mese abbastanza contraddittorio, per i suoi transiti che mettono in rilievo sia la luce che l’ombra che abita dentro di voi. Siete avvantaggiati poiché con la vostra interiorità ci sapete fare, sapete che ci sono mille sfumature e siete disposti a conoscerle. Per questo motivo imparate in fretta a gestirle, diventando maestri del vostro interiore, maestri del cuore dalla mente disordinata.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  OTTOBRE 2019
SCUOLA LIBRI MAMMA FIGLI LAVORO…..
TAROCCHI TEMA NATALE
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO SITO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.