Acquario Luglio 2020

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  LUGLIO 2020

ACQUARIO

Acquario, a luglio c’è bisogno di riprendere la sicurezza e la stabilità nelle scelte.
Nel lavoro inizi a riprendere la giusta autostima per scacciare via dubbi e decisioni, sei pronto a prenderti i rischi e le responsabilità delle tue scelte. Si iniziano a formare nuovi obiettivi e idee e il transito di Marte a favore fino alla fine dell’ano ti aiuterà a perseguirli. Questa stessa energia aiuterà molti di voi a farsi notare e a chiedere ciò che vogliono ottenere, come un aumento o un avanzamento di ruolo. Anche se ci sono decisioni importanti da prendere su più opzioni, meglio scegliere quella che da più certezze ed è più pratica, non è tempo di incertezze e instabilità, c’è bisogno di sicurezze.
In amore bisogna approfittare di questo ultimo periodo di Venere a favore che ci dona incontri sorprendenti e eros alle stelle, il suo buon transito sta per finire, quindi uscite!
Marte vi da la spinta che vi manca e il coraggio per esporvi e per prendere o chiedere quello che desiderate, se ne va un po’ di vergogna e timidezza e questo da buoni frutti. Se non stai puntando su amori impossibili è giusto buttarsi e rischiare, è ora di tirare la voce di superare certe paura che ti accompagnano da tempo. E’ ora anche di riposarsi sempre a pensare al lavoro, trascurando il cuore, trova il modo di regalarti spazio per riposare e amare.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.