Acquario Gennaio 2019

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  GENNAIO 2019

ACQUARIO

Gli Acquari inizieranno questo mese con una profonda fiducia in se stessi, il relax delle vacanze e il tempo libero ben speso vi hanno donato una nuova luce.
La vita sociale scorre con gioia e interessanti incontri, per tutto il mese.
Finite le vacanze e verso la metà del mese il vostro pensiero si sposterà, verso il lavoro o forse pene di cuore, niente di cui preoccuparsi comunque,perché gennaio porta certezze e molte risposte.
Vi sentirete radicate, avete raggiunto forse un nuovo stadio di presenza e stabilità, questo vi porta benessere fisico e psicologico ma soprattutto soddisfazione, sia intima che materiale.
Il vostro impegno è sempre acceso e da i suoi frutti, producendo risultati di grande portata, con ampie possibilità di migliorare le entrate.
La migliore parte del mese per chiudere contratti, o cercare lavoro, è la parte iniziale, dove siete rilassati e carichi di energia positiva.
Anche nella parte centrale comunque, andate tranquilli che la vostra energia mentale e fisica vi sostiene.
L’amore dopo essere stato un po’ nebbioso a inizio mese, si rasserena, donandovi emozioni profonde e travolgenti.
Addirittura vi potrebbe attendere dietro l’angolo un evoluzione importante per la vostra intimità e relazione di coppia, facendo un passo avanti, o un cambiamento!
Non sto parlando delle classiche banalità come matrimonio, o fidanzamenti; la grande evoluzione per la relazione potrebbe essere semplicemente per voi stessi, comprensione di chi siete e cosa volete dall’ amore.
Accettazione della vostra personalità e delle vostre voglie, questi sono i veri traguardi di grande portata, poiché mettono una base fondamentale per una relazione solida e profonda, che non si spezza a una semplice folata di vento; ma perdura oltre la tempesta.