Acquario Dicembre 2018

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  DICEMBRE 2018

ACQUARIO

Caro Acquario, dicembre per te sarà altalenante ma ti offrirà comunque tante soddisfazioni, soprattutto riguardo l’ambito sociale e familiare. Sicuramente l’avvicinarsi del Natale farà la sua parte, offrendoti novità interessanti e momenti indimenticabili. Questo cullerà e farà da analgesico alle insoddisfazioni affettive che potresti aver riscontrato e ti porterà a una rinnovata fiducia verso il futuro e il tuo destino.

Se hai la possibilità di farti un viaggio, non perderla perché potrebbe rivelarsi un esperienza insolita che può solo che arricchire i tuoi orizzonte. I primi giorni del mese saranno un po’ impegnativi e frenetici, forse proprio per poter chiudere al massimo prima di staccare per le vacanze e prepararti al meglio; infatti il denaro scorrerà tranquillamente e facilmente per tutto il mese. Giove arriva a portarti una buona notizia per la professione, forse un salto di qualità oppure un cambio radicale che ti si addice di più, sicuramente in entrambi casi ( soprattutto il secondo) molto impegnativo all’ inizio ma più avanti ne godrai i risultati. Gli affari dunque girano a tuo favore e anche se stai cercando un impiego potresti essere, in questo mese, molto fortunato.

A Dicembre potresti piantare il seme del successo, che crescerà e frutterà nei prossimi due mesi. Questo mese si prospetterebbe molto buono se non fosse per una nota dolente: il cuore. Forse sei troppo distratto per altre faccende oppure sono le stesse faccende relative alla relazione o non relazione che stai vivendo a non essere come tu desideri. Nonostante questi turbamenti, il tuo umore rimarrà energico come al solito. Per merito delle amicizie, che ti sostengono sempre , per i tuoi impegni e interessi, che ti appagheranno dove ‘amore adesso no nei appaga. Solo compensazioni? Può essere; o forse se troppo preso da altro per preoccuparti anche di questo. Il mio consiglio per te è di mantenere salda la fiducia, perché dal prossimo mese andrà molto meglio! Santa pazienza!