fbpx
Acquario Anno 2020

Acquario Anno 2020

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  ANNO 2020

ACQUARIO 2020

Un anno sorprendente, movimentato, con una chiusura incredibile e con grandi cambiamenti che si innescheranno da un processo interiore, che molti non si accorgeranno neanche di aver fatto. Inizio anno un po’ strano, sarete in ascolto verso di voi e probabilmente non sentirete cinguettii di uccelli ma una tempesta: paure, incertezze, colpe, dubbi si rivelano uno ad uno chiedendo di essere ascoltati, probabilmente Urano in Toro approfitterà della situazione e mettervi di fronte a situazioni inaspettate che vi destabilizzeranno. Stiate attenti dunque, camminate con attenzione e riflettete profondamente e con molta sincerità, non ingannatevi da soli.

Questa introspezione che mai si deve interrompere vi manterrà in contatto con i vostri bisogni più puri così da prendere in mano la vostra vita e pilotarla il meglio possibile. Non lasciatevi trascinare. Saturno si affaccia in Acquario tra marzo e luglio per poi stabilircisi definitivamente a dicembre, accompagnato da Giove che anch’esso passerà in Acquario, pianeti che smuoveranno una nuova fase della vostra esistenza. Una fase importante di trasformazione, soprattutto interiore.
La professione non brilla, forse sono troppi imprevisti e ritardi, ostacoli che vanno accuditi, forse ci sono anche scelte sbagliate prese in precedenza di cui dovete curare e aggiustare le conseguenze. Attenzione da chi vi fate aiutare, forse alle vostre spalle persone interessate tramano contro di voi. Insomma il clima lavorativo non è tra i migliori, siate prudenti, non rivelate a nessuno le vostre intenzioni e idee.
Comunque non volevo avvilirvi, perché non sarà un totale disastro, potrete mantenere la posizione, proseguire il vostro cammino e migliorare le prestazioni e anche i risultati se riuscirete a stare attenti a ciò che ho detto precedentemente.  I risultati li noterete verso la fine dell’anno, abbiate pazienza. Da una parte i cambiamenti dall’altra pianeti che invece manterranno la vostra stabilità: Saturno in Acquario che sarà nel vostro segno da marzo a inizio luglio e poi rientrerà in Capricorno a dicembre e vi si piazzerà per qualche anno.

Nel resto del tempo rimanete nella mani di Urano in Toro, che sarà il responsabile degli imprevisti e delle novità che finalmente trova terreno su cui esprimersi. Insomma un anno che inizia bene e a marzo torna sotto tono e poi, con aprile ecco arrivare un evento felice: Venere in Gemelli fino ad inizio agosto. Questo transito insieme a quello di Marte da fine giugno in poi in Ariete si tradurrà in una primavera-estate bollenti! Passione e eros troveranno il modo di esprimersi al meglio e Marte vi darà quel pizzico intrigante di sensualità e trasgressione che ogni tanto non guasta!

OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

 

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA